terça-feira, 27 de dezembro de 2011

Para que serve uma Bandit...

Parece que a Bandit anda a fazer estragos... "Anonimo ha detto... Salve..sono possessore di una Bandit 600 S del 97, praticamente come la moto di Jorge di cui sono state postate le foto. In passato ho anche posseduto la GSX 1200 del 99 in sostanza una Inazuma e anche una gloriosa GSX 1100 R del 87..in somma sono un'estimatore dell'inossidabile e magico SACS. La mia Bandit è originale tranne per una leggera rivisitatina alle sospenzioni, forcella con molle olio sostituite e biellette al posteriore per alzargli il sederino, scarico GPR e cupolino fumè alto associato a un manubrio più alto e largo. La moto ha quasi 100.000km. e ancora il 16v aria olio è come quando non ne aveva manco 10.000...e tira come un dannato facendomi togliere sfizzi con moto sbasonate e più grosse del momento. Ho sempre voluto lasciarla originale (anche perchè ci ho fatto tanti viaggi!!), ma adesso mi è venuta l'irrefrenabile tentazione di trasformarla cafè race e quando ho visto le foto di questa di Jorge la fissa è aumentata...ho deciso!! La trasformo anch'io!!..Vorrei sapere se possibile da Jorge come ha fatto nei dettagli tutte le modifiche..in particolare come ha collocato la batteria e modificato l'impianto elettrico, il resto delle modifiche visibili non sono un problema. Spero intervenga dando tutte le dritte possibili...e colgo occasione per complimentarmi per il sito scoperto da me in quest'occasione e con Jorge per il lavoro fatto!! Ciao!!" in inazumacaferacer.blogspot.com

Sem comentários:

Enviar um comentário